top of page

Diventa
Partner
& Supporter  

aCOURMA! rappresenta un centro di confronto sui principali temi di attualità, economia ed innovazione dell’anno. Il Forum è apprezzato a livello nazionale ed internazionale per il forte rapporto con le Istituzioni che nel corso delle varie edizioni ne hanno riconosciuto il valore di “laboratorio di idee”. 

 

E’ un network informale, in cui le aziende possono portare la propria esperienza, all’interno di un dibattito aperto e trasversale ad innumerevoli competenze. 

​

Il punto di forza del Forum è la sua trasversalità ad innumerevoli temi che favoriscono un confronto pluridiscipinare; attraverso il coinvolgimento delle aziende,  Partners & Supporters, nella costruzione del programma.

​

Le numerose occasioni di networking offerte nel corso di ogni edizione rappresentano inoltre un prezioso appuntamento per creare nuove relazioni.

​

Il Forum offre l'opportunità di posizionare il proprio brand in una delle più importanti località di montagna del mondo. Courmayeur, situata ai piedi del Monte Bianco è storicamente riconosciuta come meta nazionale ed internazionale per sport e mondanità. Fin dagli anni trenta qui trovano casa le più importanti famiglie del Paese. Negli ultimi anni è stata oggetto di un forte rilancio tramite un programma di comunicazione istituzionale volto a valorizzare il territorio.

​

Courmayeur registra inoltre tra le 25.000 e le 30.000 presenze giornaliere in alta stagione, con un target “di famiglie, sportivi, amanti del relax, del divertimento e della natura e in grado di attrarre un turismo internazionale da paesi come Regno Unito, Svezia, Francia, Svizzera, Stati Uniti, Paesi Bassi e Germania”

​

In questo straordinario contesto, aCOURMA! offre un metodo di analisi ed una consulenza mirata per favorire alle aziende l'occasione per comunicare. 

 

E’ possibile progettare momenti per valorizzare i rapporti umani: relazioni istituzionali, rapporti con i media, spazi di visibilità per prodotti e servizi, attività di networking e team building, eventi di approfondimento tematico.

 

aCOURMA! si pone annualmente l’obiettivo di rafforzare la rete dei propri Partners & Supporters per favorire la crescita del Forum. 

​

 

forum@acourma.org

bottom of page